Antenore Energia è una società moderna e dinamica, attiva su tutto il territorio nazionale con un mercato in continua espansione. Nata da esperienza significativa, si contraddistingue per una società vicina alle esigenze delle famiglie e delle aziende con tariffe vantaggiose e con un servizio di alta qualità al cliente. Antenore ha preso un impegno ben preciso: essere presente sul territorio in cui è nata e in cui sta crescendo. Antenore predilige affiancare le società sportive, soprattutto quelle che si dedicano ai bambini e ai ragazzi e a persone con disabilità, perché ne condivide i valori e sa che la migliore educazione è trasmetterli attraverso lo sport: capacità di lavorare insieme, in squadra per raggiungere i traguardi più insperati; aiutarsi a vicenda; condividere le stesse passioni.
È l’energia che preferiamo elargire.
A.D. Filippo Agostini
Relazioni, Fatica, Obiettivi… per vivere meglio
Queste sono i pilastri che hanno motivato la nostra società durante i due anni pandemici. Queste sono le parole che abbiamo ritrovato durante la presentazione del progetto che stiamo supportando. Aumentare le Relazioni per superare tutti insieme le fatiche necessarie per raggiungere, insieme l’obiettivo: è la procedura che ci ha consentito di rafforzare la nostra struttura negli ultimi anni.
Un privilegio ed un opportunità che non potevamo lasciarci sfuggire, affiancare questi tenaci ragazzi in un percorso che porterà grandi soddisfazioni sia in termini di risultati che di obiettivi. Inserire PITTARELLO in questo contesto mi rende orgoglioso, sostenere un progetto ricco di iniziative positive,tracciare un nuovo sentieroche porterà a grandi soddisfazioni reciproche… è il tipico caso dove comunque vada sarà un successo.
Mauro Pittarello
L’azienda Fratelli Bonetti produce telai per biciclette da oltre trentacinque anni. Siamo entrati in contatto con il paraciclismo nel 2015, quando Alex Zanardi ci chiese una collaborazione per costruire la handbike con la quale gareggiare alle paralimpiadi di Rio de Janeiro.
Questo fu per noi un nuovo ed emozionante inizio che portò mia figlia a diventare una guida tandem per una ragazza non vedente.
Da quando abbiamo scoperto questo mondo siamo motivati ogni giorno ad aiutare atleti con qualsiasi disabilità, cercando di trovare il modo più semplice ed efficace per poter dare loro la possibilità di praticare sport ed arrivare ai risultati desiderati.
È per questo e per l’amicizia che ci lega a Pierino Dainese che abbiamo deciso di sostenere il progetto Restart Sport Academy.
Fabio Bonetti
Delta Impianti nasce nel 1988 in provincia di Padova e da allora si occupa con successo di progettazione e installazione di impianti elettrici, idraulici e fotovoltaici.
Da sempre abbiamo avuto a che fare con il mondo dell’energia, ed è proprio l’Energia che abbiamo trovato in questo progetto, in questi ragazzi e nelle loro idee travolgenti che ci hanno convinti a sostenerli.
Ripartire… facendolo attraverso lo sport, è questo che ci ha colpito del progetto Restart Sport Academy in un momento in cui il nostro Paese aveva bisogno di segnali incoraggianti per uscire da un momento difficile come quello caratterizzato dalla pandemia.
Chi meglio di questi ragazzi possono essere d’esempio per testimoniare che si può tornare ad una “nuova normalità”?
Lo sport come palestra di vita e come veicolo di messaggi di inclusione e di rinascita perseguiti tramite la fatica, la dedizione, il desiderio di raggiungere i propri sogni.
Non potevamo che rispondere SI alla loro proposta e con orgoglio e gratitudine dire...RIPARTIAMO INSIEME
Leonardo Marini
L’Agenzia Generale di RUBANO di Generali Italia S.p.A. è presente nel territorio dal 1981.
Conosciamo le persone e siamo diventati per loro un punto di riferimento nella consulenza assicurativa. Coordinati dagli Agenti Marco Pezzolo e Alessandro Prendin,14 professionisti tra dipendenti di Agenzia e collaboratori commerciali, si impegnano ogni giorno per proteggere la tua vita, le persone che ami e il tuo futuro.
Abbiamo scelto di sostenere l’ASD RESTART SPORT ACADEMY, perché oltre ad essere PARTNER DI VITA dei nostri clienti vogliamo condividere le loro passioni e dar loro un’opportunità in più
Alessandro Prendin – Marco Pezzolo
Nata negli anni ottanta un grande sogno l’azienda ha sempre saputo rinnovarsi e migliorarsi anno dopo anno fino ai giorni nostri.
Ed è proprio dai grandi SOGNI che nascono grandi IMPRESE. E il progetto Restart Sport Academy ha tutti i requisiti per diventare una grande impresa sportiva e sociale.
Siamo contenti di poter dare il nostro contributo affinché questi ragazzi possano raggiungere i loro sogni.
Bruno Piccolo